FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A VILLA MONTALTO A FIRENZE


Villa Montalto si trova a Firenze, di origine tardo medioevale ricostruita nel 1885 dal’ architetto svedese Alfred F.E. Grenander in stile nord europeo, per conto del principe prussiano Fritz von Hochberg.

Dalla terrazza della villa si gode di un bellissimo panorama su tutta la città di Firenze grazie alla sua posizione leggermente rialzata.

Le cerimonie di matrimonio civile in genere vengono fatte nel giardino antistante l’ ampia terrazza, I pranzi e le cene di matrimonio vengono allestite sia nelle sale interne che sulla terrazza in estate, in ogni caso lo spazio non manca, la villa è anche dotata di catering interno, anche di ottimo livello.

Le foto di matrimonio con gli sposi si possono fare in giardino, tra gli alberi e intorno alla fontana, intorno alla villa e al suo interno sullo scalone nelle sale e nelle stanze al primo piano, sulla piccola terrazzina della torre.

A villa Montalto ho realizzato molti servizi fotografici di matrimonio, e vista la vicinanza con il centro di Firenze, la particolarità della sua architettura e le dimensioni del suo giardino, rimane una delle mie location di matrimonio preferite in Toscana.

matrimoni a villa Montalto fotografo Firenze

fotografo matrimonio villa Montalto Firenze

fotografo matrimoni villa Montalto Firenze

villa Montalto Firenze fotografi matrimonio

Alessandro Chiarini © 2017 - 361gradi di Alessandro Chiarini P.IVA 04290300484