FOTOGRAFO DI MATRIMONIO A VILLA CASTELLETTI SIGNA FIRENZE


Villa Castelletti sorge nei dintorni di Signa vicino a Firenze nel cuore della Toscana. La sua costruzione risale agli inizi del 1400 per volere della Famiglia Strozzi, una delle più potenti famiglie fiorentine dell’ epoca.

Nel cuore della campagna Toscana tra cipressi e olivi si staglia maestosa la sagoma di Villa Castelletti, una delle più grandi location di matrimonio della zona. Le cerimonie di matrimonio civile vengono allestite sia davanti alla facciata che nei giardini circostanti, le location non mancano certo, le cene di matrimonio si possono realizzare sia all’ aperto sempre davanti alla villa o all’ interno nel grande e scenografico giardino d’ inverno.

I servizi fotografici di matrimonio con gli sposi a villa Castelletti si possono fare ovunque intorno al suo perimetro, il verde e gli alberi non mancano, si può arrivare a scattare le foto con sposi e parenti fino al laghetto sulla parte retrostante la villa.

A Villa castelletti di Signa ho realizzato diversi servizi fotografici di matrimonio non sentendo mai la necessità di altre location dove portare gli sposi da soli per i loro scatti, lo spazio circostante è molto vario e adatto per qualsiasi tipo di inquadratura.

fotografo matrimonio villa Castelletti Signa

Villa Castelletti fotografo matrimonio

fotografo matrimonio villa Castelletti Firenze

Villa Castelletti fotografo matrimoni

Alessandro Chiarini © 2017 - 361gradi di Alessandro Chiarini P.IVA 04290300484